Sun Eleven Rooftop (iH Hotels Milano Ambasciatori)

Nato soltanto da un mese il SunEleven Rooftop in cima all’iH Hotel Ambasciatori si aggiunge al nutrito e affascinante gruppo delle terrazze sui tetti milanesi che offrono una vista unica della città meneghina .

Non solo entra in classifica ma balza immediatamente al primo posto della mia personale classifica dei rooftop milanesi.

Il lavoro svolto da iH Hotel con il direttore della struttura Niccolò Guglielmini e l’architetto Alessandro Corti è notevole ed impressionante per la scelta stilistica ed il buongusto.

La visuale a 360 gradi dello skyline Milanese e le guglie del Duomo a pochissimi metrididistanza  lasciano senza parole in ogni momento della giornata; il SunEleven è difatti aperto dale 12 a mezzanotte, per godere di tutte le sfumature del cielo che  Milano sa offrire ai suoi visitatori.

Ma SunEleven non è solo panorama mozzafiato, difatti il rooftop offre un ambiente friendly e rilassato, una sorta di lounge bar a cielo aperto. Ambiente sper friendly e volutamente informale che mette a proprio agio la clientela, in contrasto netto con il trend “terrazza vista Duomo”.

Perfetto l’utilizzo delle lucine sospese che al calar del sole offrono la  giusta illuminazione soffusa, cosi come perfetta la musica di sottofondo al giusto livello di volume che permette di godere di un sottofondo musicale piacevolissimo non sovrastando la comunicazione al tavolo.

La terrazza si compone esternamente di 3 livelli, quello più grande con comode sedute (bellissimo e comodissimo il lungo divano), una sorte di privè ad un livello più basso e qualche tavolino nella parte ancora più in alto per dominare la città sorseggiando un buon cocktail

Cocktail appunto, come deve essere in un luogo simile il bartender propone la sua esperienza nella mixologia sia con novità e signature cocktail sperimentali che con I più tradizioni e famosi cocktail realizzati in maniera egregia. Ad accompagnare l’aperitivo stuzzichini come bruschette, piccole tapas (le materie prime sono di altissima qualità, come ad esempio quella con salmone affumicato, semi di papavero ed una deliziosa cremina di caprini e barbabietola) e toast. Menzione particolare anche per I nachos serviti con una guacamole semplicemente spettacolare, fresca, profumata e cremosa.

SunEleven rooftop entra nel cuore ed è il luogo ideale per un suggestivo lunch business , per un delizioso cocktail da gustare dall’aperitivo, o per un dopocena unico.

Imperdibile e spettacolare!

Sun Eleven Rooftop

IH Hotel Ambasciatori

Piazza Cesare Beccaria, 20122 Milano (MI)

Telefono02 7602 2882

https://ih-hotels.com/it/i-nostri-aberghi/ih-hotels-milano-ambasciatori.html

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.