Poke House – Milano

IMG_0925

5 Locali a Milano potrebbero già bastare per decretare il successo di Poke House.

Il marchio creato e lanciato da Matteo Pichi e Vittoria Zanetti nel 2018 è entrato sicuramente nel cuore dei Milanesi come punti di riferimento per una ottima Poke, pasto che viene sempre più consumato specialmente in primavera ed estate, superando in gradimento il sushi.

I motivi di tale successo li ho riscontrati visitando il loro locale a Isola, l’ambientazione di chiara ispirazione californiana è luminosa e coloratissima, scritte e luci e a led alle pareti, tutto trasmette allegria e gioia.

IMG_0924

Il servizio è super veloce e sempre sorridente, gli alimenti esposti al bancone ispirano l’estetica nella creazione della propria bowl. In menù troviamo le loro Pokè Signature già composte e studiate per abbinare al meglio i sapori, ma il divertimento da Poke House consiste anche, e soprattutto, nel creare la propria “scodella” dei sogni scorrendo per il bancone e selezionando mano a mano la base (riso, riso integrale, riso basmati, insalata fresca, califlower rice, quinoa) proteine, frutta, verdura, condimenti, salse, topping , insomma libero spazio alla fantasia e alle voglie del giorno.

IMG_0927

La Bowl composta trasmette un senso di benessere, da quell’idea di cibo molto sano ma anche molto gustoso, la freschezza degli alimenti è ben evidente a prima vista.

IMG_0926

Per gli amanti milanese del Poke è imperdibile almeno una tappa nella vita in un loro locale per scoprire la visione di Poke House di questo amatissimo pasto

Poke House Isola

Via Gaetano de Castillia, 24

Telefono: 02 8496 7729

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.