Toast Amore

Fan dei toast? Presente!

Confesso di essere un estimatore dei toast, due fette di pane leggermente tostato da farcire con qualsiasi ingrediente di tuo gradimento. Solo la fantasia può porre dei limiti alla creazione di un toast; soprattutto amo la creatività e la sperimentazione culinaria, quindi un sabato dopo qualche giro di shopping eccomi a provare personalmente (finalmente) questa catena:

img_8555

LOCATION e SERVIZIO:

Toast Amore si trova in diverse città d’Italia, quello da me testato si riferisce alla location di via Marghera (che adoro!), locale piccolino con una ventina di coperti, tavoli di legno e sgabelli, molto rustico e perfettamente in linea con lo spirito della proposta gastronomica.

Servizio rapidissimo e cortese, c’è un menù cartaceo oltre al bellissimo tabellone con tutte le proposte toast e bevande.

img_8552

MENU:

Il menù prevede una ventina di toast, da scegliere nella versione integrale o classica. Ci sono anche varianti maxi come il toast hot dog o l’hamburger toast.

Le dimensioni sono generose (18×18!!), è possibile anche optare per i maxi toast che prevedono doppia farcitura e una fetta di pane supplementare nel mezzo.

img_8554

La nostra scelta ricade su un “classico” Sempliciotto con cotto, insalata, mozzarella e olio evo e un più ricco Porcavacca con cotto di praga, cheddar, melanzane saporite e  crema piccante.

Molto godurioso e saporito il secondo, la qualità degli ingredienti è buona, il pane integrale anche; più scarno e povero il classico sempliciotto con una farcitura scarsa per le dimensioni del toast.

Da segnalare inoltre che sono presenti insalatone (va beh…magari per compagnie di tante persone qualcuno va in una tosteria solo per compagnia e non per i toast) e oltre alle classiche bevande anche centrifughe e smoothies molto interessanti.

img_8558

CONTO:

I prezzi dei toast variano dai 4,5 ai 6,5 euro, gli special toast arrivano a 8/9 euro. Il rapporto qualità/prezzo è comunque favorevole e molto buono a mio avviso, con una spesa minima si può pranzare (o perché no cenare) con un bel toast.

In conclusione una buona alternativa per un pasto veloce e per gli amanti dei toast, consiglio di optare per toast ricchi di ingredienti e ben farciti per godere al meglio dell’esperienza Toast.

img_8559

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.