Fusho

IMG_6723

IMG_6737

Un burrito, un sushi burrito, un enorme temake a forma di burrito, un rotolo ricoperto da alghe e ripieno di pesce crudo ed altre bontà. Chiamatelo come volete o definitelo a vostro piacimento ma Fusho è davvero strabuono!!!!

Tre location a Milano: in Paolo Sarpi (zona che adoro), in Porta Venezia (via Plinio per la precisione) e, l’ultimo nato, in Corso di Porta Vittoria 46, coprendo così una porzione ampia di Milano: locali piccoli, da pasto veloce (ma non chiamatelo fast food per cortesia) o da take away, concetto che si plasma molto bene su Fusho perché passeggiare addentando le loro creazioni originali da molta soddisfazione.

IMG_6722

IMG_6726

Gli ingredienti sono di grande qualità, freschi e naturali, il riso è macrobiotico italiano certificato proveniente da coltivazioni Lombarde, l’alga utilizzata è la Nori giapponese, la numero 1 per qualità, cotture più sane anche nelle fritture (il pollo viene fritto nella friggitrice ad aria) e del maiale seguendo l’antica ricetta Jappo : bollito e marinato.

Altro particolare che fa molto piacere eticamente è la certificazione “Friend of the Sea” per tutto il pesce presente in menù, attestazione che garantisce ecosostenibilità nella pesca, l’attenzione al nostro pianeta non può trascurare questi dettagli, quindi doppi complimenti a Fusho.

IMG_6727

Va bene ma dopo tutta questa spiega cosa e come si mangia?

I sushi burrito danno enorme soddisfazione, sono saporiti, pieni e deliziosi. Si va dalle proposte più classiche come il Salmo’n (Salmone crudo, avocado, philadelphia, tobiko, maionese, guacamole, daikon, insalata) e Karate Tuna (Tonno pinna gialla crudo, insalata, avocado, rucola, maionese alla rucola, daikon) al più originale Black Salmon (con riso nero, mango  e teriyaki),  “l’aggressivo” Feniku (Pollo fritto, maionese, salsa katsu, mais, carote viola, cipolla fritta, insalata gentile)  o il vegetariano Lets’ green (Insalata gentile, patata americana, avocado, zucchine, cetriolo, radicchio, salsa mango).  Mensilmente vengono proposte anche novità a libera ispirazione e fantasia dei Fushi maker. La scelta soddisfa tutti gli amanti del sushi e di quel sapore ormai così familiare in Italia.

IMG_6731IMG_6738IMG_6734

I prezzi variano dai 9 dei classic ai 12,5 dei Fusho special, una spesa giustificata dalle dimensioni della proposta e dalla qualità top.

IMG_6742IMG_6740IMG_6732

La tentazione di tornare spesso a provare nuove combinazioni è davvero irresistibile ed è una esperienza che mi sento di consigliare a tutti,  Fusho conquista al primo morso.

 

Fusho  

Via Paolo Sarpi, 50

20154 Milano (MI)

Telefono02 3659 8024

Via Plinio, 5

20129 Milano (MI)

Telefono02 3655 8557

Corso di Porta Vittoria, 46

20122 Milano (MI)

Telefono02 3663 5582

https://www.fusho.it/

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.