Intervista a Alessandra Graziani

IMG_3673

Link alla sua pagina Instagram

Ciao e benvenuta su Storie di Food, raccontaci chi è Alessandra Graziani:

Mi presento: sono Alessandra Graziani ho 20 anni e vivo a Milano dove lavoro come Web Influencer.

Ho una forte passione per la moda e mi ritengo una digital addicted. Faccio anche la fotomodella e in passato ho partecipato a diversi concorsi di bellezza.

La tua pagina Instagram è costantemente aggiornata di post e foto, quanto tempo dedichi ad essa? E quanto lavoro c’è dietro ogni foto che pubblichi?

Il mio profilo Instagram lo tengo quasi sempre aggiornato e pubblico spesso foto mie e foto per i brand con cui collaboro per sponsorizzare i loro prodotti, c’è molto lavoro dietro a questo. Mi preoccupo di fare quasi tutto perfetto perché ci tengo molto nell’immagine e nella bellezza in generale. Cerco di rendere le foto più belle possibile con luci, ombre,.. curo molto la mia pagina.

IMG_9092

 

Sei orgogliosa del seguito su Instagram? Cosa pensi di questo successo social?

Sono molto orgogliosa e soddisfatta del mio lavoro e di dove mi ha portato oggi ,ogni giorno che passa cerco sempre di migliorare per arrivare sempre più in alto quindi ad avere anche soddisfazioni più elevate.

Ti ritieni una modella, una fashion blogger o una influencer?

Come dicevo prima mi ritengo un’imprenditrice digitale ma mi ritengo anche una fotomodella, un’italian influencer e un’esperta in tendenze.

IMG_3240

Che rapporto hai con i tuoi follower?

Il rapporto che ho con i miei follower è socievole e cerco di rispondere quasi a tutti quelli che mi scrivono, mi piace condividere con loro quella che è la mia “vita”, anche se principalmente rispondo a chi mi offre collaborazioni ecc. Mi scrivono sempre in molti e tramite le mie Instagram stories cerco sempre di ringraziare tutti.

Curi molto il tuo fisico? Quanto tempo dedichi all’attività fisica?

Il mio aspetto fisico lo curo molto per quanto riguarda la bellezza, il trucco, i capelli, le unghie ecc, se devo essere sincera però non faccio molta attività fisica perchè sono abbastanza pigra e poi amo mangiare però in compenso mi butto sulla tecnologia di macchinari che usano nei centri estetici,faccio massaggi,trattamenti ecc.

IMG_0335

Cosa ne pensi invece del mondo travel e del mondo food?

Un’altra delle mie passioni oltre il cibo, gli animali e quello che ho spiegato prima e viaggiare; io amo viaggiare! Ho girato molto sin da quando avevo 7 anni e tutt’ora lo faccio. Mi piace vedere cose e posti nuovi, vedere le tradizioni altrui e come vivono le altre persone, mi piace anche vedere i diversi posti che la natura ci regala e mi piace anche assaggiare diversi tipi di cibo.

IMG_6079

Storie di food si occupa principalmente di cibo, mi piacerebbe conoscere i tuoi gusti

Durante la settimana mangerò 1 massimo 2 volte a casa il resto dei giorni mi piace andare fuori a cena  anche se sono un’ottima cuoca.

 

Piatto preferito?

Amo il cibo particolare, sono un’ottima forchetta e mi piace il cibo gourmet, quindi piatti elaborati, pizze “strane” ecc , mi piace molto anche il sushi e difficilmente riesco a farne a meno.

Ristorante preferito?

Non ho un ristorante in particolare che preferisco amo mangiare e amo mangiare bene quindi dove il mio palato viene soddisfatto io prendo residenza (hahahha).

IMG_5119_Facetune_22-08-2018-02-53-30

Progetti per il futuro? Hai qualche sogno nel cassetto non ancora realizzato

Oltre a questo ho anche io un sogno nel cassetto che sto cercando di realizzare; vorrei diventare famosa e intraprendere una strada verso il successo. Sogno di sfondare su Instagram e diventare per esempio come  Giulia de lellis, una persona che ammiro molto. Adoro anche farmi fotografare e mi piacerebbe diventare una fotomodella di alto livello; insomma una persona che riconosceresti se si vedesse in giro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.