Intervista a Rebecca Gargioni

Link alla sua pagina Instagram

5

Ciao e benvenuta su Storie di Food, raccontaci chi è Rebecca Gargioni:

Ciao e grazie! Rebecca Gargioni è una ragazza di 22 anni, laureata in Economia e ancora dedita allo studio, momentaneamente in cerca di qualcosa che ancora non è arrivato.

La tua pagina Instagram è costantemente aggiornata di post e foto, quanto tempo dedichi ad essa? E quanto lavoro c’è dietro ogni foto che pubblichi? 

Nonostante non sia per me un lavoro, amo condividere foto delle mie esperienze e della mia vita, per questo dedico sempre qualche ora della mia giornata ad Instagram. Utilizzo svariati programmi e applicazioni prima di pubblicare i miei post, voglio che la mia galleria sia armoniosa e rispecchi la mia personalità, ma per farlo non ci metto molto, qualche minuto.

Hai un ottimo seguito (attualmente circa 16k follower) , ti rende orgogliosa questo seguito? ritieni che i social network siano la forma di comunicazione più immediata ed efficace attualmente?

Spero che questi 16k siano solo l’inizio! Attualmente assolutamente sì e penso di non essere la sola a pensarlo, altrimenti non si creerebbe tutto questo business attorno ai social.

1

Come ti definiresti? modella, fashion blogger o influencer? o in quale tra queste definizioni ti piacerebbe essere riconosciuta tra qualche anno?

Non mi identifico in nessuna di queste categorie attualmente e non saprei cosa potrebbe riservarmi il futuro…lo scopriremo solo vivendo! (Si dice così no?)

Che rapporto hai con i tuoi follower?

Cerco di rispondere a tutti, soprattutto alle ragazze, quando mi chiedono consigli o suggerimenti per qualche capo d’abbigliamento o scelte di vita.

4

Curi molto il tuo fisico, quanto tempo dedichi all’attività fisica?

Devo dire che mi ritengo molto fortunata! Faccio palestra un paio di giorni a settimana e non curo particolarmente la mia dieta, ringrazio madre natura ogni mattina!

Cosa ne pensi invece del mondo travel e del mondo food?

Sono una pasticciona, amo mangiare e adoro provare nuovi ristoranti, anche e soprattutto non italiani. Vorrei dedicare più tempo ai viaggi, attualmente quando riesco e ho un po’ di tempo libero (causa università) metto in valigia “due cose” e parto.

Processed with VSCO with c1 preset

Storie di food si occupa principalmente di cibo, mi piacerebbe conoscere i tuoi gusti.

Piatto preferito?

Da buona italiana sushi (non uccidetemi)!

Ristorante preferito?

Hakkasan a Mayfair, Londra

Cucini? Qual è il tuo piatto forte?

Non sono una cuoca provetta ma me la cavo..il mio piatto forte? La carbonara! Non potrei mai fare a meno della pasta.

Processed with VSCO with c1 preset
Processed with VSCO with c1 preset

Come riesci a coniugare la tua immagine e la forma fisica con la buona cucina?

Non sono fissata con diete healthy, anzi tutt’altro. Non rinuncio a niente, compresi dolci, per questo cerco di tenermi in forma con un po’ di palestra e qualche preghiera!

Come ti vedi tra 5 anni?

Tra 5 anni vorrei essere realizzata sia a livello lavorativo, ma soprattutto a livello sentimentale. Attualmente, quello che più mi manca è proprio avere una persona con cui condividere, in questo caso non parlo di post, ma di momenti di vita.

Progetti per il futuro? Il tuo vero sogno nel cassetto?

Innanzitutto terminare i miei studi e, perché no, fare qualche mese all’estero per perfezionare la lingua. Sogno nel cassetto? La velina! Ma non ditelo a nessuno!

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.