Diet To Go, il delivery in forma

IMG_6084

Un delivery che pensa alla tua salute e alla tua forma fisica e ti porta a casa comode “schiscette” con piatti allegri e mai banali? L la scelta è Diet To Go , una proposta nuova, diversa dalle solite e innovativa.

Ma come funziona? Con qualche semplice click online è possibile scegliere il proprio menù tra 3 macro sezioni:

Il Servizio Classic prevede la scelta tra 3 diversi menù, Mediterraneo, Vegetariano e Detox promettendo un bilanciamento della calorie perfetto, 1200 per le donne e 1500 per gli uomini, con consegna giornaliera comprendente tutti i pasti della giornata, colazione e spuntino compreso.

Il Servizio Per Te, 10 pasti consegnati tutti in una volta per pasti freschi e già pronti (soprattutto) per tutta la settimana, sempre con le stesse caratteristiche caloriche e con 3 opzioni Onnivoro (per me grazie), Pesce e Vegetariano

Il Servizio Scegli tu infine lascia massima libertà nel creare il proprio menù con tutti i piatti che si desiderano presenti nei loro menù settimanali. Questa è stata la mia scelta per provare piatti diversi in libertà.

30570355-cfd2-443b-abfd-e576cc600aaa

Ma cosa si mangia? Insalata di pollo con riso basmati alla curcuma e zenzero e fagiolini al vapore, buono e sano, Sformato di melanzane, delizioso per davvero, Insalata fredda di riso venere integrale con salmone all’aneto e cubetti di zucchine, delicato e gustoso, Bocconcini di pollo in crema di zucca al rosmarino, pollo eccezionale, oppure Burger di barbabietola, Brasato al vino rosso con polenta taragna, Salmone su letto di biete e ceci, Polpette di soia e piselli e decine di altre ricette nuove ogni settimana.

La scelta è davvero ampia, la nutrizione è equilibrata e ben bilanciata, i sapori gustosi ti fanno dimenticare di essere a dieta, chi l’ha detto che per mangiare sano bisogno rinunciare al buono? dimenticate verdura lessa insapore e scoprite come bello, buono e salutare possono andare di pari passo!!!

b996b3b5-6060-4185-bce0-726d590e826f

Costi:

I piatti singoli vanno dagli 8 ai 13 euro massimo mentre  gli altri due servizi hanno costi leggermente più elevati ma evitano ogni sbattimento di preparazione settimanale delle schiscette e delle cene garantendo con circa 35 euro al giorno un servizio completo oppure 99 a settimana per i 10 pasti.

I piatti sono buoni, il vantaggio è sicuramente quello di non pensare minimamente alla cucina e alla preparazione dei pasti senza rinunciare al gusto e rimanendo in forma, la comodità è assoluta, le consegne puntuali, confezionamento perfetto per garantire qualità e freschezza con mezzi a temperatura controllata. Un enorme risparmio di tempo…e il tempo si sa, è il bene più prezioso!!!

5091e253-c8ea-4191-9536-ec9741a12717

I menù sono preparati da nutrizionisti, la qualità delle materie prime è garantita e di ottimo livello, è tutto naturale e ben bilanciato, addio conservanti, zuccheri raffinati, grassi idrogenati e via discorrendo.

In conclusione un servizio innovativo, da provare e testare personalmente soprattutto nelle settimane in cui proprio non si ha tempo e voglia di mettersi ai fornelli ma non si vuole sgarrare mangiando schifezze preconfezionate o vaschette tristi pronte all’uso.

Diet To Go

https://www.diet-to-go.com/

info@diet-to-go.com

02-87159091

07e03442-8b73-444b-a50d-48b0a24edca1

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...