Colazione in ‘Pink’

foto9

foto12

Ciao Amici,

oggi vi parlo di in una delle mie consuete colazioni del weekend, in cui come avrete capito, mi diverto a provare e scovare posticini carini soprattutto dove rilassarmi e godermi in pieno la mattinata libera.

Ed è per questo che non potevo non andare in uno dei posti più trendy e più, passatemi il termine, ‘instagrammati’ del momento, ovvero il Miss Sixty Cafè.

Questo piccolo angolo di pace tutto rosa, si trova, in pieno centro a Milano, al piano superiore del suo flagship store che ha così rilanciato l’omonimo brand principalmente denim ma che ha integrato una collezione total look sexy e originale dai prezzi accessibili.

All’ingresso del bar vi sentirete come immersi in una nuvola rosa, tutto infatti è in perfetta tinta, dai divanetti, ai tavolini, per finire al dettaglio degli stessi menu.

A spezzare il mood total pink vi è il verde della foresta lussureggiante della carta da parati e un luminosissimo bancone tutto dorato dove poter scegliere le prelibatezze che accompagneranno il vostro cappuccino, anch’esso, ça va sans dire, rigorosamente rosa!

foto10

Ed è questa infatti una delle trovate più attraenti e originali del locale: anche il cappuccino si tinge di rosa e si sposa così perfettamente con l’ambientazione.

Vi è inoltre una ricca offerta di piccola pasticceria, come le coloratissime eclaire, le monoporzioni di cheescake, brownie o di tiramisù (anch’esso in versione rosa), brioches e biscottini assortiti.

foto11

Ma anche il pranzo e l’aperitivo non deludono, con proposte originali e dagli impiattamenti molto curati, come le tartare di pesce, i carpacci e i club sandwich.

Per la mia colazione in un posto così cool e particolare non volevo assolutamente essere da meno, per questo ho deciso di indossare una camicetta in viscosa rosa antico, con piccoli pois neri e con rouches che arricchiscono la chiusura dei bottoni sul davanti. Sotto ho indossato una gonna a portafoglio nera con una particolare chiusura ad anello e lacci sui lati (visitate il mio profilo Instagram per acquistarla con uno speciale sconto). Borsa a tracolla rosa confetto con borchie ai lati e infine i miei amati stivali neri cuissardes in velluto, assolutamente strategici! Sono infatti utilissimi soprattutto nelle giornate piovose e nonostante la loro estrema comodità, vi faranno sentire ugualmente sexy e quindi perché no anche in perfetto accordo con il brand dello store 😉

foto13

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...