Intervista ad Aurora

IMG_6241

Ciao e benvenuta su Storie di Food, raccontaci chi è Aurora:

Siciliana doc , una donna che ha lasciato la sua città,  Palermo,  per  seguire l’amore in diverse città italiane per anni per questioni lavorative …  adesso trasferita definitivamente a Busto Arsizio … moglie da 11 anni di Michele  e mamma a tempo pieno di due splendidi bambini (Martina e Niccoló). Mi occupo della mia famiglia a 360 gradi , e sono felice di farlo perché questo è stato sempre il mio sogno .

La tua pagina Instagram è costantemente aggiornata di post e foto, quanto tempo dedichi ad essa? E quanto lavoro c’è dietro ogni foto che pubblichi??

E’ iniziato tutto come un gioco e per me ancora lo è … con l’incremento dei follower ho cercato di dare un po’ di più curando foto, outfit e soprattutto le didascalie dove investo più tempo perché ci tengo che siano adatte alle foto … solitamente cerco di scrivere delle frasi divertenti …per regalare leggerezza e anche qualche sorriso…che non fa mai male.

IMG_9145

Hai un ottimo seguito (attualmente circa 40k follower) , ti rende orgogliosa questo seguito? Cosa pensi di questo successo su Instagram?

Certo mi fa tanto piacere questo discreto seguito (non dico successo perché mi sembra un parolone) e ne sono orgogliosa perché ho fatto sempre tutto da sola senza mai utilizzare degli escamotage, scorciatoie o tirando fuori un euro per avere più follower …

Ritieni che i social network siano attualmente il più efficace e moderno metodo di comunicazione?

Si senza dubbio … Instagram registra tantissimi utenti attivi … ti da la possibilità di fare marketing ,agli utenti piace tanto entrare in contatto con i brand .. adesso con igtv puoi spaziare creare un tuo programma ottenere una maggiore visibilità e costruire ancora più forte la propria base di fan e follower . Penso che le opportunità dietro questo social network siano davvero molte.

IMG_2484

Come ti ha spinto a divertirti facendo shooting e posando per diverse agenzie /brand?

Mi spinge di sicuro l’amore e la serietà trasmessa dal lavoro delle persone che sono dietro ai vari marchi che si occupano di  attività o di iniziative di beneficenza …se nel mio piccolo riesco dare una mano dando più visibilità  non posso che esserne felice

Nelle tue stories si percepisce la tua semplicità, l’umiltà e la voglia di divertirsi senza prendersi mai troppo seriamente. Si nota subito che la bellezza per te non è la sola cosa che conta. Come ti definiresti come donna e mamma?  

Le mie storie sono scorci di vita quotidiana .. sono io senza “filtri “ ( e non faccio rifermento a quelli di Instagram ) .. sono la mamma che accompagna i bimbi a scuola, che gioca con loro , che beve un bicchiere di vino e balla mentre cucina o che canta mentre stira .. sono una donna che ama la vita, che apprezza le cose semplici e soprattutto che si rende conto della grande fortuna che abbiamo nel poterla viverla fino in fondo quindi scelgo come accompagnatore di ogni giorno il sorriso.

IMG_6565

Ti diverte partecipare attivamente nel rapporto con i tuoi follower e interagire con loro? Che rapporto hai con loro?

Ho un bel rapporto con i miei Follower per fortuna sono seguita da tanta gente educata gentile e cordiale con alcuni di loro è nata proprio una bella amicizia .. interagisco sempre con loro perché mi fa piacere,  se ti esponi è giusto ringraziare ai complimenti ricevuti, ascoltare consigli e accettare le critiche

Curi molto il tuo fisico, quanto tempo dedichi all’attività fisica?

Amo lo sport! Quando riesco ad avere un oretta libera vado a correre oppure in palestra .. mi piace praticare quasi tutti gli sport dal nuoto al Crossfit nel mio cuore però c’è sempre stata la danza classica che ho praticato per 15 anni.

Cosa ne pensi invece del mondo travel e del mondo food?

Sul mondo travel ho poco da dire purtroppo una delle mie più grandi fobie è proprio l’aereo quindi cerco di prenderlo meno possibile  , il mondo food invece mi incuriosisce tanto .. mi piace mangiare sano, conoscere ingredienti nuovi ed escogitare ricette

1e44dc04-f064-47a7-8cab-363634f40198

Storie di food si occupa principalmente di cibo, mi piacerebbe conoscere i tuoi gusti.

Piatto preferito?

Il mio piatto preferito è la pasta al pomodoro

Ristorante preferito?

Ne ho tanti di ristoranti preferiti, posso farvi qualche nome,  da “o batti” che si trova a Portofino, “il gatto nero” a cenobio e “da Vittorio” in provincia di Bergamo

Cucini? Se si qual è il tuo piatto forte?

Si mi piace tanto cucinare .. sono brava con i primi di pesce e i  risotti , il mio piatto forte è il riso agli scampi!

Il tuo comfort food, il cibo di cui non puoi fare a meno?

Non posso fare a meno della pasta…

Come riesci a coniugare la tua immagine e la forma fisica con la buona cucina?

Di base sono molto fortunata perché il mio corpo non tende ad ingrassare, non mangio dolci e mai fuori orario

Facetune_13-08-2018-12-17-21

Come ti vedi tra 5 anni?

Sicuramente più vecchia 🙂 ma sempre con il sorriso sulle labbra

Progetti per il futuro? Hai qualche sogno nel cassetto non ancora realizzato?

Ho tanti progetti per la testa ma prima di realizzarli aspetto che i miei figli crescano un pó di più … l’unico sogno nel cassetto che ho è quello che i miei figli godano sempre di ottima salute

IMG_0859

Annunci

3 thoughts

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...