Storie di…colazioni da weekend!

foto1

Ciao Amici, uno dei momenti che amo di più della giornata è sicuramente la colazione.

Infatti, soprattutto nel weekend, mi diverto a scoprire sempre posticini nuovi in cui provare cose particolari o semplicemente assaporare dei grandi classici come cappuccino e croissant ma fatti a regola d’arte e perché no anche belli da vedere e da fotografare 😉

In linea con questa mia curiosità e passione, una di queste prime domeniche autunnali, ho scelto di andare in una pasticceria gourmet in centro a Milano, proprio dietro il Duomo.

foto4

Quale miglior inizio del mio giro di shopping se non con una ricarica di zuccheri e di bontà?!

Il bar colpisce sin da subito dal punto di vista estetico, è una vera e propria Boutique d’arte culinaria! Come vedete il colore prevalente è il rosa shocking, a partire dalle poltroncine che troverete al piano superiore in cui accomodarvi a gustare la vostra colazione gourmet.

Ma a lasciarvi a bocca aperta sarà sicuramente la vetrina all’ingresso dove troneggiano i famosi macaRal, rivisitazione dei già celebri macarons, proposti in una ricca tavolozza di gusti e colori. Oltre ad una serie di torte e monoporzioni una più invitante dell’altra.

Io ho scelto di provare il croissant con crema ai frutti di bosco (lo ammetto la mia scelta è stata condizionata anche dal colore), ma è ottimo anche quello con crema al pistacchio, il tutto accompagnato da un classico cappuccino che come vedete riporta il loro logo.

foto2

Il look che ho indossato per la mia giornata di colazione d’autore + shopping sfrenato è sicuramente easy. E’ importante infatti che sia comodo senza rinunciare a un tocco di femminilità conferito sia dalla mini gonna in jeans con scritte laterali, sia dagli stivaletti a punta, uno dei must della prossima stagione. Io li trovo super versatili! il tacco da 5/6 cm infatti consente di essere comode e allo stesso tempo trendy ed eleganti. Sopra ho abbinato una maglia bianca semplice in cotone con scollatura a V arricciata sul davanti e borsa a tracolla nera con ricami a fiori.

E a voi cosa piace indossare in “modalità weekend”?

foto3

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...