Vita burger, burger vegani, bio…e buonissimi

Sono onnivoro convinto, ho sempre ritenuto “sacro” l’hamburger, carne di qualità, bacon, formaggio, una vera esplosione di sapori per il palato. Inoltre ho sempre osservato con un pizzico di scetticismo le proposte vegane…prima di Vita Burger.

Cancellate dalla vostra mente il ricordo di hamburger vegetariani “legnosi” con quella consistenza che ricorda tanto il compensato 🙂 ,  poco gusto e difficilmente deglutibili. La proposta attuale di Vita Burger è tutt’altro che questo!

IMG_3464
@uomoallacoque

Innanzitutto l’atmosfera all’interno dei loro due locali (in viale Bligny 26, vicino alla Bocconi e in viale Farini 2, zona porta Garibaldi) è cordiale e allegra. Il personale all’interno è gentile e disponibile a spiegare la loro filosofia e ad aiutarti nella scelta del burger migliore per le proprie preferenze.

IMG_3462
@uomoallacoque

I panini sono super colorati, vengono utilizzati dei coloranti naturali (ottenuti da prodotti naturali quali Ibisco, barbabietola rossa, carota nera, ravanello, curcuma, ribes nero…niente di chimico), le attuali proposte permettono di scegliere tra diverse combinazioni di hamburger di ceci, di carota, di melanzane, di spinaci o di rapa. Tutti i condimenti all’interno del burger sono bio e vegan 100%. Il risultato finale è quasi sorprendente, un panino succulento e molto gustoso che riesce a soddisfare i clienti vegani ma non solo, un burger buono e sano, una scelta vincente anche per un onnivoro come me. La mia scelta è ricaduta sul “Tolstoj” composto da pane rosso alla barbabietola, salsa al tartufo, pomodoro, insalata, funghi e burger bio di melanzane…molto molto appagante.

IMG_3465
@uomoallacoque

Una nota di merito per le chips di patate da accompagnare al burger, strepitose, tra le più buone mai assaggiate, croccanti e saporitissime, una vera gioia per il palato. E’ possibile aggiungere al proprio menu salse extra (ovviamente veg) .Inoltre nel menu è presente anche una piccola selezione di piatti pronti e dolci.

vita burger
https://www.vitaburger.it/

I prezzi sono assolutamente onesti, dai 6 ai 9 euro per i panini e 3 euro per le meravigliose chips di patate.

In conclusione un esperienza piacevole e sorprendente, la voglia di ritornare per provare diversi burger è tanta. Il lavoro svolto dai ragazzi di Vita Burger è vincente e accoglie una fetta di consumatori in costante aumento.

 

VITA BURGER

Via Carlo Farini 2

Viale Bligny 26

https://www.vitaburger.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...