In contemporanea con l’uscita del suo Brand personale di abbigliamento, scambiamo quattro chiacchiere con la splendida Myriam D’anna (link al suo profilo Instagram)
Una ragazza che con i propri sacrifici e la voglia di inseguire un sogno ha creato il suo marchio di abbigliamento femminile.
Una linea di felpe coloratissime e trendy che potrete acquistare al momento scrivendo alla pagina ufficiale Myriam Apparel o alla mail myriamapparel@gmail.com
Ciao e benvenuta su Storie di Food, raccontaci chi è Myriam D’Anna:
E’ una ragazza come tante! ma ha voluto smettere di sognare ad occhi aperti per portare nella realtà i suoi sogni.
La tua pagina Instagram è costantemente aggiornata di post e foto, quanto tempo dedichi ad essa? E quanto lavoro c’è dietro ogni foto che pubblichi??
La risposta è una: TANTO tempo ( ma senza photoshop per le foto ahahah)
Il tuo numero di follower è molto alto (quasi 40k circa) , ti rende orgogliosa questo seguito, cosa pensi di questo successo su Instagram?
Non credevo di arrivare a questi livelli su IG , in confronto ad altre ragazze blogger/influencer non sono nulla ancora…ma le piccole cose raggiunte con fatica , mi rendono orgogliosa e mi invogliano a raggiungere i prossimi obiettivi !
Ti ritieni una modella, una fashion blogger o una influencer?
Molti di noi ancora non sanno cosa in realtà significhino questi termini…io compresa forse ahahah, ma quello che voglio non è un termine scritto sul mio profilo, ma piuttosto far capire chi sono e avere la libertà di esprimere ciò che voglio.
Che rapporto hai con i tuoi follower?
A volte sono fastidiosi perché ci sono anche quelli più superficiali, che lo sono anche sui social…ma tanti sono favolosi (mi sostengono , mi chiedono consigli e mi riempiono di complimenti ……sono adorabili )
Un aneddoto divertente relativo alla tua pagina IG o nel tuo rapporto con i follower?
Spesso rimango divertita quando mi mandano cose assurde, ma con uno di loro, dopo tanti vaffa….è nata una bella amicizia. Ahahah
Curi molto il tuo fisico, quanto tempo dedichi all’attività fisica?
Anche qui stessa risposta TANTO, al momento vado 4/5 volte a settimana
Cosa ne pensi invece del mondo travel e del mondo food?
Abbinare i viaggi con la scoperta di nuovi sapori è una cosa favolosa solo se fatta in maniera intelligente…poi ovvio chi non ha troppe esigenze estetiche può trasgredire di più a tavola e non si pone il problema di cosa NON mangiare eheheh
Storie di food si occupa principalmente di cibo, mi piacerebbe conoscere i tuoi gusti.
Piatto preferito?
Vuoi dire proibito….ahahah scherzo cmq un bel gelato al cono…adesso che ci penso anche una carbonara! Forse e meglio pensare ad altre domande……
Ristorante preferito?
A Milano dove vivo cè ne sono tantissimi di alto livello! Tra tanti ho scoperto la vera cucina giapponese e ne vado matta ! al sud ancora non viene apprezzata .
Cucini?
SI
Il tuo comfort food, il cibo di cui non puoi fare a meno?
Il mio adorato pollo
Come riesci a coniugare la tua immagine e la forma fisica con la buona cucina?
Ho imparato ad amare anche quello che io mi cucino tutti giorni, capire ed ascoltare le esigenze del mio corpo, non abbinare il cibo ad un emozione forte…. (cosa sbagliatissima) e saper scegliere cose buone e sane nei ristoranti.
( Comunque anche se seguo un certo regime alimentare so apprezzare e gustare la buona cucina)
Il tuo outfit preferito per una cena romantica, per un pranzo con amici in agriturismo e per un viaggio?
Per la cena romantica un abito corto ma elegante con pochi particolari ma super curati. Con le amiche esco anche in tenuta gym non problem! Per un viaggio abitino casual leggero scarpe basse e si parte!
Progetti per il futuro? Hai qualche sogno nel cassetto non ancora realizzato?
Sono in fase di realizzazione di un mio brand d’abbigliamento, la strada è lunga ed in salita…..al momento è ancora troppo presto, ma spero di riuscire ad avere grandi soddisfazioni con la mia forte determinazione.
Ciao Tesora sei mevigliosa
Mi piaceMi piace